Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.

Eccoci....ci siamo!

Ciao ragazzi!

E’ passato un anno dall’uscita del primo capolavoro della Nostra Nali, un anno da quando abbiamo iniziato tutti insieme a credere nel suo grande e immenso talento; tutti insieme l’abbiamo sostenuta e seguita in tutte le sue date, incontri appuntamenti! E ora siamo pronti per iniziare un nuovo viaggio con lei?

Oramai la sua seconda opera è pronta e a breve potremmo riascoltarla e innamorarci del suo talento!

La rivedremo presto anche ad Amici, dove si esibirà e dove dovrà “scontrarsi” con tutti coloro che hanno fatto la storia di amici.

Le dinamiche del serale non sono ancora chiare ma presto sapremo darvi più informazioni al riguardo. L’importante è che ci teniamo pronti a seguirla ed a sostenerla ancora..tutti insieme…più uniti di prima! Che ne dite? SIETE DEI NOSTRI?

A breve aggiorneremo anche le immagini e lo style  del sito e speriamo che le iniziative che abbiamo in serbo per voi vi possano interessare e piacere tanto da farvi desiderare di rimanere in questa Famiglia.

Allora a presto e ….tutti pronti!

E per ingannare l'attesa, che comunque sarà breve, guardate un po' tra le foto....


Ultime news

Scritto il 23/08/2015, 19:14
Vi informiamo che il concerto di Carsoli previsto per questa...
Scritto il 25/06/2015, 17:17
annalisa-domani-al-coca-cola-summer-festival Domani Annalisa sarà a Roma sul palco del Coca Cola Summer...
Scritto il 20/06/2015, 17:53
votiamo-vincero-come-canzone-dell-estate-sul-sito-rtl Ciao a tutti! Da oggi 20 giugno sul sito di RTL si sono...

Comunicati stampa

Scritto il 23/01/2015, 16:30
ANNALISA in gara al Festival di Sanremo con il brano  Una finestra tra le stelle Il nuovo album di inediti “Splende”...
Scritto il 30/04/2014, 14:13
comunicato-stampa-del-30-4-annalisa-torna-col-nuovo-singolo-sento-solo-il-presenteANNALISA   Torna con un nuovo singolo “Sento solo il presente” scritto per lei da Kekko dei Modà primo capitolo del...