Ringraziamento a tutti i fan

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Vogliamo approfittare di questi pochi giorni di "pausa" negli impegni di Annalisa per cogliere ancora una volta l'occasione di ringraziare tutti voi fan che in questi mesi siete stati vicino a noi del Fan Club e, soprattutto, ad Annalisa.

Col passare del tempo e degli appuntamenti molti di voi si sono anche resi, con enorme piacere, parte attiva nella gestione del nostro sito web, fornendoci link a video, articoli e foto degli eventi nei vari store da pubblicare, senza dimenticare tutti coloro che scrivono giornalmente nella sezione "comunica con Annalisa" o scrive direttamente mail al nostro indirizzo di posta.

Altra cosa assolutamente positiva che vogliamo condividere con tutti voi fan è il numero di visite che il nostro sito ha giornalmente. Infatti, dopo un incredibile picco avuto nel mese di marzo (con circa 65.000 visite), queste si sono stabilizzate a circa 30.000 visite al mese (quindi circa 1.000 visite al giorno), cifre che ci hanno colpito positivamente e ci spingono giorno per giorno a cercare di fare sempre di più per voi fan. Altrettanto positivo è vedere come i fan che seguono Annalisa appartengono a ogni fascia di età e zona italiana, ma non solo. Cogliamo infatti questa occasione anche per ringraziare tutti coloro che seguono Annalisa dall'estero (su tutte Svizzera, Germania, Malta, Inghilterra, Stati Uniti e Francia, ma non solo...) , come ci viene segnalato dalle statistiche del sito ma anche dalle tante mail che arrivano al nostro indirizzo di posta. Tra queste vogliamo segnalarvi inoltre un link che ci ha girato Charlie per dimostrare come anche lui dall'America segui e apprezzi Annalisa:
http://europopped.com/annalisas-amazing-hit-diamante-luce-lui

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!

Ultime news

Scritto il 29/04/2024, 17:39
triplo-platino-per-sinceramenteQuesta sera a Milano si festeggia in grande: TERZO DISCO DI...
Scritto il 22/04/2024, 18:58
bellissima-raggiunge-il-quinto-disco-di-platino"Bellissima" è stata certificata cinque volte disco di platino...