Annalisa Scarrone condivide l’esperienza sanremese con Mara Venier

Ultima modifica: 08 Marzo 2014

Optimaitalia.com del 20 Marzo

Annalisa Scarrone, ieri, ospite a “La vita in diretta”, la trasmissione televisiva condotta da Marco Liorni e Mara Venier, ha parlato del suo ultimo progetto discografico “Non so ballare” e della sua prima volta sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

Alla domanda di Mara Venier “Come ti sei trovata a Sanremo?” ha risposto che è stata un’ottima opportunità, difficile da affrontare perché nuova e forte, oltre che decisamente impegnativa, ma emozionante.

La cantante ha confessato di averla gestita al meglio delle sue capacità e più avanti nell’intervista ha spiegato di essere davvero contenta di aver avuto la possibilità di farsi conoscere, salendo su uno dei palchi più prestigiosi della televisione italiana.

Annalisa Scarrone ha mosso i suoi primi passi nel talent show Amici di Maria De Filippi dove ha incontrato un’altra giovane artista che oggi riscuote un enorme successo nel panorama musicale italiano. Parliamo di Emma Marrone con la quale la cantante ha duettato a Sanremo nella puntata dedicata alla storia delle canzoni sanremesi. Proprio sull’incontro con Emma Marrone si è focalizzata l’attenzione di Mara Venier che, nel corso dell’intervista, ha chiesto ad Annalisa Scarrone se tra le due vi fosse una reale amicizia e la cantante ha spiegato che tra loro si è creata una bella sintonia, nata anche grazie alla somiglianza dei percorsi artistici che hanno intrapreso.

Dopo aver parlato di Sanremo, Annalisa Scarrone ha presentato “Non so ballare”, parlando anche dei genitori a cui deve il ringraziamento più grande. Potrete vedere l’intervista ad Annalisa Scarrone nel video della puntata de “La vita in diretta”.




 

 

di Laura Masiello

Articolo tratto da http://www.optimaitalia.com

Ultime news

Scritto il 29/04/2024, 17:39
triplo-platino-per-sinceramenteQuesta sera a Milano si festeggia in grande: TERZO DISCO DI...
Scritto il 22/04/2024, 18:58
bellissima-raggiunge-il-quinto-disco-di-platino"Bellissima" è stata certificata cinque volte disco di platino...