Mondomusicablog.com del 18 Ottobre

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Annalisa Scarrone, in concerto a Roma e Milano

Due Concerti a Milano e a Roma - I tuoi Biglietti a Prezzi Ufficiali

Mondomusicablog.com del 19 Ottobre

Sta facendo una bella carriera Annalisa Scarrone, senza fare troppo rumore, sta andando avanti per la sua strada dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Per lei ci saranno due appuntamenti importanti in due grandi teatri italiani, a Roma e Milano, rispettivamente il 27 e 30 ottobre. Una carriera che ha spiccato il volo, sostenuta da una grande major, la Warner Music e dalla sua bellissima voce e professionalità.

Il suo album ‘Mentre tutto cambia’ ha ottenuto un ottimo riscontro, tre sono i singoli lanciati dall’album, il brano apripista Senza riserva, Tra due minuti è primavera e Per una notte o per sempre. Annalisa Scarrone punta in alto, forse le sue canzoni sono meno commerciali, meno di impatto, ma piace molto proprio per questo, è fra l’altro molto apprezzata dalla critica.

 

Annalisa Scarrone farà due live in due prestigiosi teatri italiani, a Roma sarà all’Auditorium della Conciliazione, a Milano al Teatro Dal Verme. Una voce pulita e cristallina, quella di Annalisa Scarrone che sogna di sbarcare al Festival di Sanremo 2013.

 

E’ convinta di potercela fare ma, bisognerà vedersela con Fabio Fazio, contrario agli ex talent. A meno che non faccia eccezione per lei, visto che sono entrambi di Savona, ma è ancora tutto da vedere.

 

Annalisa Scarrone guarda poco X Factor, anche se ha una vera e propria passione per Morgan, leader degli ex Bluvertigo, hanno segnato la sua adolescenza, fra le sue canzoni preferite ‘Altrove’, non ha mai proposto una cover perche, confessa molto semplicemente, non si sente all’altezza.


Articolo tratto da http://www.mondomusicablog.com

Ultime news

Scritto il 22/04/2024, 18:58
bellissima-raggiunge-il-quinto-disco-di-platino"Bellissima" è stata certificata cinque volte disco di platino...
Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...