Wind Music Awards: Annalisa Scarrone tra Zucchero e Ligabue
La rivelazione musicale del 2011 all'Arena di Verona. Sullo stesso palco anche Renato Zero, Max Pezzali e Negramaro. Martedì 7 giugno su Italia Uno
Da Carcare all'Arena di Verona: la savonese Annalisa Scarrone è tra i protagonisti dei Wind Music Awards 2011. La quinta edizione della kermesse estiva, registrata nelle serate del 27 e 28 maggio nello scenario da brividi dell'anfiteatro veronese, va in onda su Italia Uno divisa in tre parti: martedì 7, 14 e 21 giugno.
L'esibizione di Annalisa, trasmessa nella prima puntata (martedì 7 alle ore 21.10) è suggellata da un prestigioso riconoscimento: la premiazione con il disco di platino per le ottime vendite del suo ep di esordio Nali, nei primi posti della classifica da oltre 10 settimane.
In attesa del video della serata, in questa pagina pubblichiamo qualche foto in anteprima.
Nel corso della prima serata dei Wind Music Awards, sullo stesso palco si alternano anche Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D'Alessio, Elisa, Fabri Fibra, Ligabue, Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Renato Zero, Nina Zilli e Zucchero.
Nel corso della prima puntata, condotta da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari, sono previste anche la partecipazione di Giorgio Panariello, il duetto tra Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini e l'esibizione dei Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher.
tratto da www.mentelocale.it