Il primo ritorno a Carcare: riconoscimento del Sindaco e della Carcarese Calcio

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Annalisa e il Sindaco di Carcare Franco Bologna Annalisa e i suoi Fan nella sala comunale

Dopo un primo periodo pieno di impegni promozionali per il suo album "Nali", sabato 19 marzo Annalisa ha potuto fare un primo breve ritorno in paese, e non è stato un ritorno qualunque.

Il Sindaco di Carcare Franco Bologna insieme a tutta l'amministrazione ha colto l'occasione per invitare Annalisa nella sala comunale per consegnarle un targa di riconoscimento per rendere merito al suo grande talento, ringraziandola per le emozioni regalate al paese e non solo nel suo percorso ad Amici. Ad accoglierla nella sala oltre all'amministrazione c'erano moltissimi fan che ancora una volta si sono riuniti per farle sentire il loro affetto nei suoi confronti.

Ma le sorprese per Nali non sono finite qua. Infatti ad attenderla ci sono stati altri due riconoscimenti: il primo, consegnato sempre nella sala comunale da Rodolfo Mirri, vice-presidente della Carcarese Calcio, consiste in una filigrana come ringraziamento per aver inciso "in tempi non sospetti" l'inno della società. Il secondo invece arriva da Claudio Balestra, presidente della Pallavolo Carcare (squadra dove Annalisa aveva militato) che le consegna direttamente all'interno del palazzetto dello sport una targa ricordo, la maglia ufficiale ed il gagliardetto della società.

Al termine dell'evento, oltre ad intrattenersi coi molti fan per le foto e la firma di autografi, il Sindaco riesce a strappare anche una promessa a Nali: "Non solo non mi dimenticherò di Carcare, ma è qui che tornerò ogni volta che avrò voglia di stare tranquilla, riposarmi e vedere i miei amici.

 

Vedi tutte le foto

(con un ringraziamento particolare a Lino Genzano che ce le ha fornite)

Ultime news

Scritto il 13/12/2024, 15:14
iscrizioni-fanclub-2025
Scritto il 12/12/2024, 21:53
Se il viaggio di Annalisa è senza sosta, noi di certo non...