il tris di annalisa

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Nella puntata del serale di domenica 20 febbraio, tre “colossi” della discografia mondiale, la Universal, la Warner e la Sony hanno scelto Annalisa. Le case discografiche, come già era successo negli anni scorsi, avevano la possibilità di indicare il nome dell’allievo della scuola che avrebbero voluto mettere sotto contratto. Durante il serale sono state aperte le buste nelle quali i discografici indicavano le loro preferenze: il nome di Annalisa era presente in tutte.

Adesso toccherà ad Annalisa, che durante l’annuncio è apparsa raggiante, ma visibilmente emozionata, scegliere con quale casa discografica produrre il suo primo album. La Universal, la stessa casa di Emma, che ha offerto un contratto anche a Virginio, la Warner, che produce anche Laura Pausini, e la Sony, che ha già lanciato Alessandra Amoroso e ha indicato anche il nome di Francesca, restano in attesa e sognano di poter avere Annalisa nella loro “scuderia”.

Dopo l’annuncio Annalisa  ha trattenuto qualche lacrima e ha spiegato: “E’ già una vittoria. In passato avrei pagato oro perché qualcuno mi facesse fare qualcosa e adesso posso addirittura scegliere”. Nessuna fretta però, la De Filippi è stata chiara: “Non devi dare una risposta ora, avrai tutto il tempo per pensarci con calma”. Annalisa potrà quindi valutare in tutta tranquillità le tre proposte e scegliere con quale casa discografica “lanciare” il suo primo lavoro.

Certamente Annalisa non dimenticherà facilmente la serata di ieri.

Il bilancio per Annalisa, nonostante la giuria alla fine non l’abbia premiata, è più che positivo: è stata una delle più “televotate”, le giurate Maionchi e Plati l’hanno apprezzata moltissimo e, soprattutto, i discografici l’hanno incoronata come vincitrice ed il futuro aspetta Annalisa fuori da Cinecittà.

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....