Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.

Comunicazione importante per le prossime date

Come da comunicazione ufficiale sui propri profili social da parte di "Friends and Partners":

A partire da venerdì 6 agosto 2021, secondo le vigenti norme, per assistere agli spettacoli dal vivo ci sarà l’obbligo di presentare all'ingresso un GREEN PASS che attesti:
- la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino o della prima dose avvenuta da 15 giorni
oppure
- la guarigione da Sars-Cov-2 e il conseguente termine dell’isolamento
oppure
- l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus Sars-Cov-2 (valido per 48h da quando è stato effettuato).

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale https://www.dgc.gov.it/web

Ultime news

Scritto il 19/09/2023, 19:44
Questa la tracklist dell'album in uscita il 29 settembre: 01....
Scritto il 18/09/2023, 19:33
bellissima-certificata-quadruplo-disco-di-platino"Bellissima" è stato certificata quadruplo disco di platino FIMI...