Buone notizie dal daytime

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Arrivano buone notizie dal daytime andato in onda oggi martedi 8 febbraio. La prima rigurda le condizioni di salute di Giulia: vengono infatti fatte vedere le riprese degli allievi che rientrano nelle case e, dopo un breve comunicato dove si dice che Giulia si è ripresa dopo essere stata visitata da un medico, viene ripreso anche il suo rientro nella casetta.

La seconda buona notizia invece arriva dalla casetta dei blu. Vista la sospensione delle votazioni per l'eliminazione in attesa della puntata di domenica prossima, agli allievi viene comunicato il nome dell'immune della settimana: è Annalisa!! A questa notizia però Francesca non reagisce bene, affermando che nel kit non ci sono mai canzone adatte a lei, ritenendosi anche molto sfortunata nell'essere capitata nella squadra blu secondo lei più difficile di quella bianca per imporsi come migliore della settimana. Tra le due nasce un'accesa discussione nella quale Annalisa, non volendo far passare Francesca da "vittima col percorso sempre in salita", cerca di farle capire che le difficoltà all'interno della squadra blu sono per tutti uguali non esistendo un favorito assoluto.

La puntata poi termina con Francesca che cerca supporto alle sue affermazioni in Denny e Debora, ma è lo stesso ballerino a ricordarle che è dalla prima puntata che è convinta della sua eliminazione e invece è ancora nella casa, riscuotendo anche buone impressioni sia dal pubblico che dalla commissione esterna.

Ultime news

Scritto il 16/06/2024, 20:10
Il Tour nel Vortice Outdoor partirà questa sera da Annone di...
Scritto il 05/06/2024, 00:11
fuori-ovunque-storie-brevi-di-annalisa-e-tananaiFuori ovunque il singolo "Storie Brevi" di Annalisa e Tananai:...