Optimaitalia.com del 13 Marzo
Annalisa Scarrone, intervistata da Paola “Funky” Gallo, ieri, all’Auditorium di Radio Italia, ha rivelato piccole curiosità sul suo nuovo album “Non so ballare”. La prima riguarda proprio le origini del suo ultimo disco e cioè l’esigenza personale di confessare i suoi limiti, compensati solo dal canto.
Annalisa Scarrone, nata sui banchi della scuola più popolare della televisione italiana, Amici Di Maria De Filippi, affronta questo suo nuovo progetto discografico con molta più maturità e consapevolezza delle sue capacità. A Paola Gallo ha infatti dichiarato, inoltre, di volersi raccontare in modo nuovo ed eterogeneo oltre che più spensierato.
Durante la diretta su Radio Italia, è stato trasmesso anche il videoclip del singolo “Scintille” che Annalisa Scarrone ha presentato quest’anno a Sanremo e che, in anteprima, è stato pubblicato sul sito del Corriere della Sera, martedì scorso. Da poche ore, il videoclip è anche disponibile sul canale youtube della Warner Music.
Secondo il parere di Annalisa Scarrone questo è il miglior videoclip che lei abbia fatto. Dopo averlo visto, se vi va, diteci cosa ne pensate.
di Laura Masiello
Articolo tratto da http://www.optimaitalia.com