Annalisa Scarrone: "L'Ariston sembrava inarrivabile. E invece..."
Annalisa determinatissima per affrontare al meglio il Festival di Sanremo.
Cos'è il Festival di Sanremo per Annalisa Scarrone? Lo rivela lei stessa in un'intervista a “La Stampa”: “Per me che sono ligure nel midollo è sempre stato un po' come Natale”. Niente di più chiaro, per la seconda classificata alla decima edizione di 'Amici' Sanremo è la festa di casa.
Continua Annalisa: “Una festa casalinga che si celebra sul divano ascoltando le canzoni in silenzio davanti alla tv per poi commentarle con amici e parenti alla fine di ogni esibizione” e insieme ai due vincitori di 'X Factor'Marco Mengoni e Chiara Galiazzo, questa volta c'è proprio lei tra i Big a rappresentare sul palco dell'Ariston i “figli” dei talent show.
La Scarrone racconta a “La Stampa” di conoscere bene sia Marco che Chiara, che potremmo definire i suoi “competitor” diretti e parlando della Galiazzo ricorda: “Per Chiara c'è una conoscenza ancora più forte perché ci siamo trovate ai provini delle rispettive trasmissioni ma da quando l'ho incontrata a oggi è cresciuta tantissimo”.
L'essere inserita tra i “Big” di Sanremo per Annalisa è certamente una scommessa vinta e con la sua forza e determinazione non le sarà difficile mostrare di che pasta è fatta nel corso della kermesse anche per poter dare la giusta spinta al suo nuovo album “Non so ballare” (il terzo dopo “Nali” uscito nel 2011, e dopo “Mentre tutto cambia” del 2012).
Annalisa ammette: “Quando ero piccola e cominciavo a provare la mia ugola riuscendo a tirar fuori qualcosa di buono il palco dell'Ariston sembrava inarrivabile e invece...”.
Articolo tratto da http://www.rumors.it