Mentelocale.it del 3 Luglio

Ultima modifica: 25 Febbraio 2014

Annalisa Scarrone sexy e retrò nel nuovo video

'Tra due minuti è primavera' in anteprima sul web. Dal 9 luglio in rotazione televisiva. La cantante savonese spicca il volo, in abiti anni 50/60.

 

Ecco il nuovo video di Annalisa Scarrone. Si intitola Tra due minuti è primavera e da oggi, martedì 3 luglio, si può vedere in anteprima sul sito tgcom.it. Per vederlo in rotazione nelle principali tv musicali bisogna aspettare lunedì 9 luglio, intanto noi vi proponiamo qualche fotogramma del filmato promozionale.

 

Per la regia di Gaetano Morbioli (RunMultimedia), il video è stato girato tra Verona e il lago di Lazzise. Annalisa ha unostyling molto retrò, così come retrò è anche l’ambientazione, anni 50/60. Il video vede la cantante savonese molto ambita da diversi ragazzi che la incontrano e le offrono diversi mezzi di trasporto. L’intento è quello di partire, in senso metaforico, celebrando la bellezza e la libertà.

Dopo diversi incontri, Annalisa trova la sua strada, il mezzo che la farà letteralmente volare. La parte finale del video è, infatti, in un vecchio hangar, dove ad attendere Nali c’è un comandante che l’aiuterà a spiccare il volo, con un vecchio due posti da lei stessa manovrato.
Un video estivo e leggero in cui Annalisa, consapevole del suo fascino e delle sua bellezza, si svela in una veste nuova e sensuale.

 

Articolo tratto da http://savona.mentelocale.it


Ultime news

Scritto il 10/11/2024, 19:19
annalisa-vince-il-premio-best-italian-act-2024Annalisa ha vinto il premio come Best Italian Act agli MTVEMA...
Scritto il 09/11/2024, 15:02
sinceramente-al-1-posto-di-los40 Sinceramente (cuando cuando cuando) ha raggiunto la prima...