Annalisa Scarrone presenta il nuovo album a Milano il 1 aprile 2012
'Mentre tutto cambia' è il secondo disco della cantante di Carcare che incontrerà i suoi fans al Mondadori Multicenter. Guarda il video di 'Senza riserva'
L'attesa è finita, Annalisa Scarrone sbarca a Milano per promuovere il secondo album di inediti Mentre tutto cambia che verrà presentato domenica 1 aprile alle 15.00 al Mondadori Multicenter (piazza Duomo).
Il singolo Senza riserva ha anticipato l'uscita del disco del 27 marzo. Il brano è il naturale proseguimento di Diamante lei e luce lui, il maggiore successo di Annalisa tratto dall'album di esordio Nali primo in classifica sulle radio nazionali per diverse settimane.
Nel nuovo video, con la regia di Gaetano Morbioli, Annalisa si muove con naturalezza nel suo nuovo look più sofisticato ed elegante, che focalizza l'attenzione sul suo sguardo e mette in evidenza la crescita dell'artista che, da ex concorrente di Amici, si sta trasformando in una donna affascinante e volitiva.
La voce limpida della cantante di Carcare (Sv) è valorizzata dal pianoforte. Il risultato è una ballata, una canzone d'amore a tutti gli effetti. Le suggestioni sono quelle di un rapporto intenso, di un amore, appunto, Senza riserva. L'immaginario è quello della spensieratezza e del ricordo. Annalisa è circondata da un'ambientazione sfuggente, una casa piena di finestre e verde in cui due bambini si scambiano messaggi misteriosi.
«Ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina», «Ti regalerò ogni singola carezza quando è sera» questo è il refrain energetico e orecchiabiledel brano che vuole comunicare l'intensità dell'amore anche nella sua quotidianità.
Nali, questo il soprannome dell'artista ventiquattrenne che vive ancora nel paesino ligure non lontano da Savona spiega così la nascita del nuovo album: «Scrivere è qualcosa che richiede un grande allenamento». Alla luce della seconda fatica si vedrà se questo training avrà dato i suoi frutti. Chissà che Mentre tutto cambia modifichi in meglio il successo dell'album d'esordio.
Tratto da http://milano.mentelocale.it