Annalisa Scarrone , da "Amici" arriva a Varese
La rossa del talent show arriva in città per presentare il suo ultimo disco "Nali". Appuntamento al Mediaworld giovedì 7 aprile, alle 18
Appuntamento con Annalisa giovedì 7 aprile, alle 18, al Mediaworld del Centro Commerciale Belforte. La cantante è arrivata tra le finaliste dell'ultima edizione di "Amici" e grazie alla sua voce è riuscita a conquistare il pubblico. A Varese arriverà per presentare il suo disco d'esordio, uscito il 4 marzo dal titolo "Nali", già al secondo posto delle classifiche degli album più venduti. Incontrerà i fan e firmerà autografi.
“Nali” è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa. L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplagged è la bonus track disponibile solo su iTunes). Domani, sabato 26 marzo, Annalisa sarà ospite del programma musicale di Rai2 “Top of the pops”, mentre domenica 27 marzo sarà a Domenica In.
Classe 1985, Annalisa Scarrone vive a Carcare,in provincia di Savona, con il padre e la madre. Fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. E' laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali. Si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Non sopporta il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l'appiattimento delle forme d'arte, l'immagine non corrispondente all'immaginazione, gli orpelli inutili, l'impossibilità di fermare una sensazione. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY).