Annalisa: Sento solo il presente in radio dal 5 maggio. Kekko Silvestre autore del nuovo singolo

Ultima modifica: 07 Maggio 2014

Soundsblog.it del 30 Aprile

Sento Solo il presente nuovo singolo di Annalisa scritto da Kekko Silvestre dei Modà

Soundblog.it del 30 Aprile

Porta per titolo, Sento solo il presente, il nuovo e atteso singolo di Annalisa (scritto da Kekko Silvestre) in radio e in vendita su iTunes da lunedì 5 maggio. Il pezzo è un’anticipazione del prossimo lavoro in studio della cantante ligure che vedrà l’intera produzione artistica affidata al leader dei Modà e a Kikko Palmosi, storico produttore della band:

Dallo scorso ottobre ho iniziato questo nuovo lavoro, bellissimo, scrivendo e condividendo con persone che mi hanno accompagnata e consigliata. Questo percorso mi ha portata, tra gli altri, a conoscere meglio Francesco, col quale è nata una connessione diversa, che oltre alla scrittura si addentra nella produzione, nel vestito. Il primo singolo è suo, scritto per me, in vista di un lavoro più esteso, un disco cucito addosso, che arriverà alla gente un pezzetto alla volta. Per scelta. Perché penso che il presente sia questo, e non posso essere più felice di così.

Recentemente Nali ha duettato con Moreno nel nuovo album, Incredibile, su Ferire per amare:

L’ho vista per la prima volta durante un pomeridiano di Amici, lei era in studio a promuovere un suo brano mentre io ero dietro ai bianchi come allievo. Mi ha emozionato subito, il suo modo di porsi mi ha affascinato, dalla sua voce al suo impatto visivo, ho avuto il piacere di contattarla. Lei sta lavorando al suo nuovo album. Nel suo collettivo avevano piacere che lei collaborasse con un rapper, sono arrivato al momento giusto. Il primo estratto è Sempre sarai, ancora non so quali saranno quelli dopo ma, anche io, penso che ci potrebbe stare addirittura, in uno di questi tre quattro cinque estratti, Ferire per amare, potrebbe essere una buona idea.

 

Chissà che la rossa collega non ricambi l’ospitata dando vita ad una nuova sinergia artistica…

 

Scritto da Sebastiano Cascone

Articolo tratto da http://www.soundsblog.it

Ultime news

Scritto il 22/04/2024, 18:58
bellissima-raggiunge-il-quinto-disco-di-platino"Bellissima" è stata certificata cinque volte disco di platino...
Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...