Annalisa Scarrone, nuovo singolo e nuovo album con Kekko Silvestre

Ultima modifica: 07 Maggio 2014

Mentelocale.it del 30 Aprile 

Il ritorno della rossa savonese con Sento solo il presente, scritta dal cantante dei Modà. «Non posso essere più felice di così». In radio e su iTunes dal 5 maggio

Mentelocale.it del 30 Aprile

La voce di Annalisa Scarrone e le parole di Kekko dei Modà sono il connubio artistico del nuovo singolo di Annalisa, dal titolo Sento solo il presente, in radio e in vendita su iTunes da lunedì 5 maggio.

Appena ieri, martedì 29 aprile, Annalisa aveva postato sulla sua pagina Facebook una foto di lei e Kekko Silvestre al lavoro. Oggi, la notizia della loro collaborazione.

Sento solo il presente è un’anticipazione del prossimo album in studio della cantante savonese, che vedrà l’intera produzione artistica affidata a Kekko e a Kikko Palmosi, storico produttore dei Modà.

«Dallo scorso ottobre ho iniziato questo nuovo lavoro, bellissimo, scrivendo e condividendo con persone che mi hanno accompagnata e consigliata» racconta Annalisa: «questo percorso mi ha portata, tra gli altri, a conoscere meglio Francesco, col quale è nata una connessione diversa, che oltre alla scrittura si addentra nella produzione, nel vestito. Il primo singolo è suo, scritto per me, in vista di un lavoro più esteso, un disco cucito addosso, che arriverà alla gente un pezzetto alla volta. Per scelta. Perché penso che il presente sia questo, e non posso essere più felice di così».

Pochi giorni dopo l'uscita del singolo, lunedì 19 maggio Annalisa sarà tra gli ospiti di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona: insieme a lei Emma, Marco Mengoni, Moreno, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello

 

Articolo tratto da http://savona.mentelocale.it

Ultime news

Scritto il 08/07/2024, 16:26
storie-brevi-certificata-oro“Storie brevi" è ufficialmente certificata DISCO...
Scritto il 08/07/2024, 12:05
Il Vortice Outdoor non si ferma e arriverà presto in...