Rds.it del 7 Aprile
Dopo averla vista sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Scintille” Annalisa Scarrone è pronta a dare il via al suo “Non so ballare Tour“, organizzato da F&P Group. Le prime date confermate sono quelle che la vedranno protagonista il 3 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 5 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica). Oltre ai brani dei due precedenti dischi “Nali” e “Mentre tutto cambia” Annalisa presenterà live le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare”, pubblicato il 14 febbraio scorso per Warner Music.
Intanto la rossa cantautrice di Savona ha presentato il terzo singolo estratto dall’album, dal titolo “Alice e Il Blu“. La cantante rivelazione di “Amici” ha rivelato che il suo nuovo brano affronta un tema molto delicato, ossia la dipendenza di una donna dal proprio uomo:
“La dipendenza che si racconta in Alice e il Blu è più vasta. L’ho vissuta come se fosse legata a dei concetti, abitudini, cose alle quali si è legati e di cui non si riesce a liberare, si diventa schiavi. E’ una favola con una morale. Nell’estrema semplicità di raccontarsi contiene delle cose di grande spessore”
Annalisa stravince nelle classifiche musicali e nei cuori dei tanti fan che l’adorano. Il suo pubblico, trasversale, l’ama non solo per le sue qualità canore ma anche per il suo essere schietta, garbata e sempre elegante.
Sono veramente numerosi i fan di Annalisa Scarrone e infatti sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista si leggono diversi commenti di alcuni utenti che chiedono altre date del “Non so ballare tour”. Molti fan infatti sognano di riuscire a conoscere la giovane cantante, mentre altri sperano che le due date annunciate fino ad oggi possano ottenere un grande successo da spingere gli organizzatori a promuoverne delle altre.
Articolo tratto da http://www.rds.it