Iniziativa per gli iscritti al Fanclub per le date di Roma e Milano

Ultima modifica: 21 Aprile 2018
Come dichiarato da Annalisa durante le varie interviste in questo periodo post-Sanremo, le date di Roma e Milano dovranno essere vissute come giornate di grande festa da passare tutti insieme.
Come Fanclub vorremmo dare il nostro piccolo contributo per far sì che a queste due grandi feste possano partecipare il maggior numero di persone per rendere queste giornate davvero indimenticabili...ma per fare questo abbiamo bisogno di tutti voi!!
Per questo motivo abbiamo pensato di "ringraziare" tutti coloro che ci aiuteranno a realizzare queste due grandi feste con questa iniziativa: tutti coloro che parteciperanno a entrambe le date (Roma del 10/5 e Milano del 14/5), potranno partecipare ad un incontro con Annalisa che verrà organizzato successivamente (la data sarà concordata con Annalisa in base agli impegni e comunicata agli interessati con almeno un paio di settimane di anticipo per permettere a tutti di organizzarsi al meglio).
Per partecipare vi basterà semplicemente essere in possesso della tessera valida al momento delle due date di Roma e Milano (quindi con scadenza al 31/5/2018) e del biglietto di entrambe le date!

Inoltre, sempre durante questo incontro con Annalisa, tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato un nominativo che avrà la possibilità di passare un'intera giornata con lei (anche qua la data verrà comunicata successivamente in base agli impegni di Annalisa).

P.S: Per chiunque avesse altre idee da proporre/suggerire per questi due giorni di grandi feste, scrivetecele all'indirizzo info@fanclub.annalisaofficial.it!!!

Sicuri del fatto che come ogni volta risponderete sempre alla grande, vi ringraziamo anticipatamente!!!

A presto!
Lo staff

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....