Raduno Fanclub 2017

Ultima modifica: 28 Gennaio 2017
Ciao ragazzi!

Come da molti di voi richiesto nel corso dei vari eventi, stiamo procedendo con l'organizzazione del raduno Fanclub 2017 riservato a tutti coloro che sono iscritti al Fanclub con la tessera in corso di validità.
Avrete la possibilità, entro le ore 20 di giovedì 2 Febbraio, di indicarci la vostra data preferita tra le due prescelte (domenica 5 marzo oppure domenica 2 aprile).
Accedete all'area riservata del sito del Fanclub con le vostre credenziali, nella sezione riservata ai Fan troverete la voce "Scegli la data del raduno Fanclub 2017" e da qui potrete esprimere la vostra preferenza.
Potrete indicarci la vostra preferenza una sola volta.
Se non avete preferenza di data e potete partecipare a entrambe selezionate in un'unica volta entrambe le date e confermate la selezione.


L'evento sarà organizzato a Milano e come orari inizierà indicativamente a partire dal primo pomeriggio e durerà fino a tardo pomeriggio (i dettagli verranno definiti successivamente alla scelta definitiva della data).

Per i nuovi iscritti:
Come potrete vedere all'indirizzo https://fanclub.annalisaofficial.it/registrazione abbiamo esteso la copertura della tessera Fanclub della nuova stagione (2017-2018, che normalmente parte dal 1° maggio) in modo che sia attiva già per la data del raduno, al costo di €20 invece di €15.

A presto!
Lo staff

Ultime news

Scritto il 22/04/2024, 18:58
bellissima-raggiunge-il-quinto-disco-di-platino"Bellissima" è stata certificata cinque volte disco di platino...
Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...