Iniziativa Fanclub durante il Tour Estivo: diventa 'Fotografo Ufficiale per un giorno'

Ultima modifica: 08 Luglio 2016
Buongiorno a tutti!
Durante le tappe del Tour estivo per gli iscritti al Fanclub ci sarà la possibilità di diventare Fotografi Ufficiali per un giorno.
Gli iscritti che parteciperanno all'evento dovranno mandarci una mail all'indirizzo info@fanclub.annalisaofficial.it (max entro 3 giorni prima la data della tappa) indicando di voler prendere parte all'iniziativa "Fotografo Ufficiale per un giorno", specificando sia la data del Tour a cui prenderete parte sia il vostro nominativo e numero tessera.

Ogni iscritto potrà dare la propria adesione all'iniziativa per tutti gli eventi a cui prenderà parte, senza alcuna limitazione.

Un paio di giorno prima ogni tappa verrà effettuato un sorteggio tra tutte le adesioni pervenute per quella data e verranno estratte due persone, che diventeranno pertanto "Fotografi Ufficiali" di quella tappa.
Queste due persone potranno stare sotto al palco dall'inizio del concerto per un numero limitato di brani a fare delle foto dello show da una posizione privilegiata.

I dettagli verranno poi forniti volta per volta ai sorteggiati.

Al termine della giornata ci invierete i vostri scatti migliori che verranno scelti da Annalisa per essere inclusi in un album sul profilo Facebook Ufficiale.

Per ragioni di tempistiche e di sicurezza l'iniziativa non prevede l'incontro con Annalisa.

Aspettiamo le vostre adesioni all'iniziativa!!

A presto
Lo staff

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....