Iniziative Fanclub durante le anteprime Tour 2016

Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Ciao a tutti!
Anche quest'anno durante le anteprime del Tour per alcuni ragazzi iscritti al Fanclub ci sarà la possibilità di avere un incontro con Annalisa.
Per queste prime due date di anteprima avremo la possibilità, per 10 iscritti al Fanclub, di assistere al soundcheck che avverrà nel pomeriggio e, per altre 2 persone, di poter trascorrere un pò di tempo con Annalisa nel backstage al termine del concerto.

Vi chiediamo pertanto di inviarci una mail all'indirizzo info@fanclub.annalisaofficial.it indicando la data a cui prenderete parte e il vostro numero tessera entro sabato 14/5. Domenica 15/5 verrà poi effettuato il sorteggio tra tutte le richieste pervenute e comunicheremo ai diretti interessati tutte le informazioni necessarie.
Per chi non avesse con sè il numero tessera può comunque richiederlo sempre all'indirizzo info@fanclub.annalisaofficial.it.

Per partecipare dovrete:
- essere regolarmente iscritti al Fanclub
- essere in possesso del biglietto di quella data (sia acquistato tramite Fanclub sia acquistato tramite altri canali)


Purtroppo per queste date non ci sarà la possibilità di fare iniziative aperte a tutti gli iscritti, ma contiamo di riuscire a riservate iniziative aperte a tutti quanto prima.

Sperando di aver fatto comunque cosa gradita, vi ringraziamo per aderire sempre in tanti alle nostre iniziative.

A presto
Lo staff

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....