Nuovi Appuntamenti per i Fan

ANNALISA

si aggiungono altri appuntamenti con i fan per presentare

il suo nuovo disco “Mentre tutto cambia”

22 aprile a  Palermo - Mondadori

23 aprile  a Catania - Saturn

Si aggiungono altre date agli appuntamenti negli store con Annalisa, domenica 22 aprile sarà alla Mondadori di Palermo (h. 17.00) e lunedì 23 aprile al Saturn di Catania (h.16.00).

I fan di Annalisa saranno protagonisti negli store,  potranno, infatti,  incontrare la loro beniamina e farsi autografare il suo ultimo e secondo  disco “Mentre tutto cambia”.

Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”, “Mentre tutto cambia” conferma Annalisa come interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro.

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.

Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba (“Bolle”), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d'orchestra.

Le 12 canzoni che compongono  “Mentre tutto cambia” sono affreschi sulle emozioni, parlano d’amore e di relazioni sentimentali “ ma la vera protagonista dell'album è la musica” – racconta Annalisa – “È il mio rapporto con la musica, che è sempre stata l'epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”.

Per maggiori informazioni:

www.scarroneannalisa.it