Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la pagina Policy Privacy.

Mondoreality.com del 22 Maggio

Amici 11, Annalisa Scarrone: “Emma Marrone è stata forte, al suo posto non so se avrei retto”

Annalisa Scarrone in un’intervista radiofonica all’interno di Number One Party, riportata dal sito Rumors, ha ripercorso l’esperienza nel girone Big di Amici 11, definendola “bellissima“:

Mi ha permesso di allargare il mio pubblico. Spero che la mia carriera possa proseguire in questo modo. Essere apprezzate dalla critica è molto gratificante.

Ed infatti la 26enne ha vinto, per il secondo anno consecutivo (ad Amici 10 come allieva però), il premio della critica. La cantante ha poi dichiarato:

In Italia si ha più la tendenza a seguire solo le tendenze straniere, e rifarsi solo a progetti stranieri. Ormai da noi si seguono gli artisti più per la vita privata che per il loro mestiere. Un artista oggi per avere seguito sembra quasi che abbia bisogno del gossip.

Infine, su Emma Marrone, coinvolta nell’affaire Belen Rodriguez-Stefano De Martino:

Ha dimostrato di essere una persona molto forte, più di una volta mi sono chiesta come facesse a reggere tutta quella pressione mediaticaIo al suo posto non so se avrei retto.



Massimo Galanto

Articolo tratto da http://www.mondoreality.com


Ultime news

Scritto il 26/08/2016, 14:33
annalisa-ospite-il-26-8-a-mestre-al-festival-showQuesta sera Annalisa sarà ospite, insieme ad altri cantanti, a...
Scritto il 11/08/2016, 12:19
E' da oggi disponibile il video del nuovo singolo, che...
Scritto il 10/08/2016, 17:59
Da oggi sul profilo ufficiale Facebook sono presenti le foto...

Comunicati stampa

Scritto il 08/04/2016, 16:00
Il 20 maggio esce “SE AVESSI UN CUORE”, il nuovo album di inediti. Dal 15 aprile in Radio Il Nuovo Singolo “Se avessi un...
Scritto il 23/01/2015, 16:30
ANNALISA in gara al Festival di Sanremo con il brano  Una finestra tra le stelle Il nuovo album di inediti “Splende”...