Annalisa Scarrone: al via il suo tour. Le date

Ultima modifica: 08 Marzo 2014

Ibtimes.com del 23 Aprile

Ibtimes.com del 23 AprileMomento d'oro per la "generazione talent" della musica italiana: Mengoni disco d'oro, Emma fa bene con il suo album Schiena (e nel frattempo è coach di Amici), tra poco parte l'avventura di Annalisa Scarrone con il suo tour con due date già designate. Proveniente da Amici, dove vinse il Premio della Critica, quest'anno ha partecipato a Sanremo con Scintille. Nella serata dei duetti si esibì proprio con la Marrone in Per Elisa. Per lei arriva il tour dal suo ultimo disco Non so ballare che ha dato il titolo anche all'altro brano portato a Sanremo poi scartato.

Classe 1985, della provincia di Savona anche lei rossa come la collega Chiara vincitrice di X factor, Annalisa Scarrone per il Non so ballare tour si esibirà in due date il 3 maggio a Milano al Teatro Nazionale e il 5 a Roma, all'Auditorium parco della musica, la struttura progettata da Renzo Piano che ospita, tra i tanti eventi, anche il Festival del cinema capitolino. I biglietti sono disponibili su  Ticketone al costo di 25,50 euro più i diritti di prevendita.

Intervistata da TgCom, la Scarrone ha anticipato un po' di quel che accadrà al concerto: «La scaletta sarà con quasi tutte le canzoni di Non so ballare e i pezzi più fortunati di Nali Mentre tutto cambia. Alterneremo le canzoni in modo da proporre un concerto che abbia diverse fasi. Non ci saranno stravolgimenti a livello di arrangiamento e comunque ci saranno anche delle cover.» La curiosità c'è tutta per capire quali saranno le cover che affronterà la Scarrone intanto la giovane cantante racconta di rispecchiarsi molto nel brano Alice e il blu una favola che lei definisce «alla Tim Burton, un po' gotica ma affascinante».

 

Luca Marra

Articolo tratto da http://it.ibtimes.com

 

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....