Annalisa Scarrone annuncia il "Non so ballare Tour 2013", dopo Sanremo in concerto a Milano e Roma

Ultima modifica: 08 Marzo 2014

Exite.it del 23 Aprile

Exite.it del 23 Aprile

Dopo aver conquistato il pubblico del Festival di Sanremo con il brano “Scintille”, Annalisa Scarrone si prepara a riscuotere altrettanto successo anche con il suo “Non so ballare Tour 2013”, che prenderà il via a maggio. Sono due, per ora, gli appuntamenti già in programma: Annalisa ha reso noto che si esibirà il 3 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 5 maggio presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Per entrambe le date i biglietti sono disponibili su Ticketone al costo di 25.50 euro più diritti di prevendita.

La scaletta dei concerti, ha dichiarato Annalisa a Tgcom24, conterrà quasi per intero il nuovo album, “Non so ballare”, ma anche delle cover che costituiranno sicuramente delle piacevoli sorprese per i fan dell'ex concorrente e vincitrice di Amici. Non mancheranno, ha aggiunto la cantante, anche i migliori brani estratti da “Nali” e da “Mentre tutto cambia”, le precedenti pubblicazioni discografiche di Annalisa, nonchè “Scintille”, brano presentato a Sanremo e che tuttora riscuote un grande successo radiofonico. Il concerto sarà diviso in diverse fasi, pensate per non stravolgere gli arrangiamenti e ripercorrere le principali tappe della carriera della giovane cantante.

Ne ha fatta di strada Annalisa Scarrone, dalla partecipazione al talent show Amici fino al teatro Ariston, forse il più prestigioso palco italiano, sul quale la cantante ha potuto dimostrare una maturità artistica che ha raccolto il consenso anche dei fan più fedeli, quelli che la seguono sin dagli esordi. “Non so ballare” è un album che si arricchisce di nuove sonorità per Annalisa e che i suoi fan hanno accolto con molto calore, apprezzando in modo particolare il terzo singolo estratto, “Alice e il blu”, nel quale la stessa Annalisa dichiara di rispecchiarsi molto.

Senza paura di reinventarsi, di esplorare nuovi universi sonori e di stupire, Annalisa non può che apprezzare un altro particolare talento che sta emergendo dall'attuale edizione di Amici: la cantante ha infatti espresso il suo apprezzamento per Moreno, a cui va il merito di avere portato il rap all'interno del talent e un modo del tutto personale di stare sul palco.

 


Articolo tratto da http://musica.excite.it

Ultime news

Scritto il 02/04/2024, 23:01
splende-oro"Splende" è stata certificata oro nella 13° settimana del 2024!...
Scritto il 28/03/2024, 23:34
annalisa-madrina-30-anni-pride-romaAnnalisa sarà la madrina ai 30 anni del Pride Roma il 15 giugno....